La Storia

L’HOTEL DEL NEGRO

CHI SIAMO

L’Hotel Ristorante “Del Negro” è situato a Sutrio, uno dei più caratteristici borghi della Carnia caratterizzato da un centro storico ben restaurato con le tipiche case in pietra.

Nato nel 1920 con il nome di “Del Negro”, è da sempre uno tra i più apprezzati alberghi in Carnia e accoglie la propria clientela nella storica cornice di Sutrio, Comunità Ospitale e Borgo Autentico d’Italia.

L’ambiente familiare, la pluriennale esperienza nel settore dell’Ospitalità, unita a cordialità e professionalità, fanno dell’Hotel Del Negro il punto di riferimento ideale per tutti coloro che all’accoglienza alberghiera chiedono qualità, spazi ampi e funzionali, personale cortese e competente.

LA STRUTTURA

Proposte nelle versioni singola, doppia e matrimoniale, le camere dell’Hotel Del Negro sono tutti ampie e luminose, arredate in modo pratico e funzionale. Dotate di servizi privati, TV al LED, WiFi, e terrazzo panoramico per garantire agli ospiti il massimo comfort sia per un soggiorno breve o per una vacanza in montagna sul Monte Zoncolan.

Posizionato immediatamente all’esterno dell’area pedonale, consente ai nostri Ospiti di visitare le più apprezzate botteghe artigiane di intaglio e scultura di tutta la regione e di raggiungere velocemente il monte Zoncolan, il polo sciistico più importante del Friuli-Venezia Giulia con 22 km di piste.

Scopri

LE CAMERE

Moderne, funzionali e a misura per le vostre esigenze, le nostre camere offrono un’esperienza unica

Scopri

IL RISTORANTE

Antiche ricette e sapori autentici di montagna, sono custoditi e offerti ai nostri Ospiti

SCORCI E PANORAMI

GALLERY